Bill e suo figlio Karl, i patriarchi di un clan di malavitosi, sono appena stati rilasciati dal carcere, liberi e puliti. A Down Terrace, però, non tutto va per il verso giusto. Gli affari di famiglia sono ostacolati da una lotta intestina. Da un canto, Karl non è più disposto a sorbirsi le prediche e i discorsi del padre, dall’altro, Bill crede che gli impegni del figlio in seno alla famiglia siano seriamente compromessi quando compare una ragazza che dice di aspettare un figlio da Karl. Come se non bastasse, in mezzo a loro c’è un informatore della polizia non identificato che potrebbe farli tornare dritti in prigione e quindi non possono fidarsi di nessuno dei loro associati.