Una giovane donna è intrappolata negli errori che ha commesso nella sua vita, e vuole disperatamente liberarsi dalla loro morsa. Nonostante i suoi sforzi per riscattare il tempo perduto, non riesce a farcela, e chiede all'uomo che un tempo amava di salvarla...