Eugenia e Vicky sono sposate, hanno bambini, ed i loro mariti, Philippos e Manolis, sono innamorati e le aiutano molto...ma il risultato è che tutto gira intorno ai figli. Le due donne decidono di andare a vivere insieme. La vita diventa più semplice, ed anche i rapporti con i figli migliorano. I mariti, però, non sono dello stesso avviso.