Luminita, giovane clandestina che vive ai margini di una baraccopoli, ha un piano per uscire dalla sua situazione. Mentre cerca di portarlo a termine, s’imbatte in Antonio, anziano malato e misterioso. Lo scontro tra i due è inevitabile e duro, le conseguenze inattese.