La vicenda di cinque giovani delinquenti che vedono cadere un oggetto dal cielo mentre sono intenti a derubare un’infermiera. Incuriositi, si avvicinano al luogo dell’impatto e trovano una raccapricciante creatura aliena. Riescono a ucciderla, ma ne arrivano altre e i ragazzi sono costretti a difendere se stessi e tutto il vicinato dall’orrida invasione.