In un’altra vita, una coppia spagnola assume sostanze stupefacenti e si teletrasporta attraverso il televisore. Un ragazzo tormentato è in viaggio. In mezzo alla campagna incontra una donna che si è persa. Insieme, scoprono un museo che ospita dipinti espatriati di uno dei più importanti artisti filippini della rivoluzione. Alla fine, la coppia spagnola scompare. Buenas noches, España si ispira a uno dei più antichi resoconti di fenomeni di teletrasporto, che sarebbero avvenuti tra le Filippine e il Messico in epoca coloniale.