Nana ha quattro anni e vive in una casa di pietra al di là della foresta. Una sera, di ritorno da scuola, nella sua abitazione non trova altro che una cappa di silenzio. Un viaggio nella notte dell’infanzia della piccola protagonista e un mondo visto dalla sua altezza.