C'è un maniaco in giro. Uccide giovani donne e ne nasconde i corpi. Jake Summers ha avuto un'appassionata relazione con la moglie del suo migliore amico, Chad. Quando lei viene brutalmente assassinata, Jake aiuta Chad a ottenere il denaro della sua assicurazione sulla vita. Ma l'assicuratore senza scrupoli sottolinea che, in assenza del corpo, non c'è prova dell'avvenuta morte.