Serbandi, immigrato mediorientale in Svezia, era un uomo rispettato. Ora però nessuno in famiglia sembra più dare valore alle sue pretese patriarcali. Una figlia promiscua, una moglie seducente ed una sorella spogliarellista completano il quadro...