Mentre si reca in vacanza, la moglie di Stéphane Monnereau, capitano di polizia presso la PG parigina, scompare. Gli indizi sembrano indicare che il capitano potrebbe non essere estraneo all’accaduto. Per evitare la custodia cautelare, Stéphane fugge con suo figlio. Dovrà quindi assumersi un duplice compito: convincere gli inquirenti della sua innocenza e scoprire cos’è davvero successo a sua moglie.