Kiko, Gilles e Pera rapinano una banca e fuggono con 45 milioni di euro in tre borse Vuitton. Uscendo, scoprono con sommo stupore che Titi, l’autista del gruppo, e la sua Fiat Panda, sono spariti. Kiko, la testa pensante del trio in passamontagna, per sfuggire alla polizia non trova miglior rifugio che il commissariato!