Isabelle, direttrice delle risorse umane in una grande compagnia di navigazione, ha commesso l’errore di scegliersi come amante il suo principale. Prima di imbarcarsi sulla crociera inaugurale della punta di diamante della flotta, quest’ultimo decide di scaricarla: dalla sua vita e dal suo lavoro. Alcune donne si vendicano con il veleno, altre con le armi da fuoco o la calunnia. Isabelle sceglie come strumento di vendetta Remy, disoccupato incallito che ha fallito tutto il possibile nella vita a terra, e lo assume come animatore. L’uomo diventerà il peggiore incubo del direttore generale mentre Rémy, su questo palazzo galleggiante, troverà la propria strada, l’amore e il successo.