Nathalie porta la sorella minore Claire, in un centro, "Les Ecureuils", specializzato per curare i disturbi della memoria. Anni prima anche la loro madre èstata curata lì ed è poi morta di Alzheimer. La giovane è stata colpita da un fulmine nella foresta e la sua memoria è stata compromessa.