Quando Martin, famoso concertista, è colpito dal morbo di Alzhaimer, la moglie Barbara tenta disperatamente di aggrapparsi al vecchio Martin, l'uomo che amava. Lui, però, combatte per il diritto di perdersi nella nuova identità, e nel nuovo uomo che è diventato...