Sulle isole Tremiti, un muratore dell'est europeo in cerca di lavoro fa amicizia con una giovane donna che si è ritirato nel silenzio e vive con un prete di mezza età. Il sacerdote è in guerra con la sorella, la giovane donna fugge dal suo passato e il muratore sta semplicemente cercando di sopravvivere. Quando le loro vite si intrecciano, le emozioni risalgono in superficie.