Un gruppo di buoni a nulla diventa una banda di eroi quando L'Avana viene invasa dagli Zombie. Riusciranno Juan e i suoi a sconfiggere quelli che la propaganda di regime chiama "dissidenti pagati dal Governo degli Stati Uniti"?