Sandeman è il criminale più temuto di Liverpool, città economicamente depressa e in rovina. Un evento inatteso sta per far crollare il suo impero. Sua moglie Mandy viene uccisa in un'aggressione, e Sandeman è convinto che sia stata un'azione premeditata. Consumato dal dolore e determinato a scoprire la verità, Sandeman non può far altro che constatare come la sua rabbia provochi soltanto un'esacerbazione delle rivalità e dei risentimenti. La maggior parte arriva dai membri del suo clan.