Nessuno può vederlo, ma Hollow Face è in agguato agli angoli delle strade: desidera disperatamente essere amato, ma sa solo diffondere paura e odio. Si insinua nella vita di John Farrow dopo che la sua amata figlia tredicenne, Mia, è vittima di un’aggressione in casa. Il confine tra realtà e immaginazione diventa difficile da distinguere, mentre cominciano ad aprirsi crepe nell’unità familiare. Sembra che nessuna misura di sicurezza riesca ad allontanare Hollow Face. In Spagna, trent’anni prima, il giovane Juan ha incubi su un intruso senza volto che entra attraverso le finestre e minaccia sua madre Luisa. Luisa si rivolge alla chiesa per cercare aiuto e padre Antonio è sinceramente pronto ad offrirglielo. Ma Luisa continua a mantenere il silenzio sull’origine dell’orrore nella sua famiglia, e la religione non riesce ad essere di conforto.