Australia, inizio del XIX secolo. Il ranger Ned Kelly forma una banda, la "Kelly Gang", con la quale rapina numerose banche. Il suo assassinio da parte della polizia, dopo una lunga caccia all'uomo, lo ha trasformato in uno degli eroi più amati del folklore australiano. Tratto dal romanzo di Robert Drewe "Our Sunshine".