Craig, studente di college con molte idee per la sua carriera. Insieme a sei amici, per fare qualche soldo, ha messo su la festa dell'anno in un rifugio cadente. Con DJ Lux ai piatti, lo spettacolo di luci di Lee e la sexy Victoria al bar, non possono fallire. Le cose, naturalmente, partono subito nel peggiore dei modi. Il panico cresce quando si accorgono che il rifugio prende vita.