Mike e Ritch sono profondamente legati dagli oscuri segreti del loro comune passato. Si sono visti per l’ultima volta dieci anni fa, ma nessuno di loro può dimenticare quanto successo. Mike ha passato questi dieci anni in prigione, mentre Ritch è diventato un giovane uomo. Si incontrano di nuovo, apparentemente per caso. I sentimenti dell’uno per l’altro sono caratterizzati in egual misura da attrazione e repulsione, una contraddizione emotiva che li condurrà alla disperazione.