La storia di due ragazzi di Belfast che si affacciano nella scena gay underground di Londra in cerca di un buon impiego che permetta loro di mantenere i propri giri. La loro è una inusuale clientela, disadattati omossessuali ai quali offrono servizi che vanno oltre il sesso.