Storia agghiacciante dell'impiegato Rob, che vive da solo, nella semi oscurità, in una casa che ha isolato dalla realtà del mondo esterno coprendo le finestre con della carta di giornale. Incapace di instaurare relazioni ad un livello "normale", Rob vive in un mondo fantastico di sua creazione, nutrito dall'isolamento e da un prodigioso appettito per la pornografia.