Nel giorno del suo diciottesimo compleanno, il mondo di Lleu è scosso dalla rivelazione di essere stato adottato. Nello stesso giorno, la sua amica Rhiannon pensa di essere incinta, e Dan, che vive all'ombra di suo fratello maggiore, è matto come sempre.