La storia di George, Max e Ricky, membri di un gruppo rock che accettano un lavoro particolare per poter finanziare la registrazione del loro disco: diventano cuochi in una clinica psichiatrica per criminali. Il lavoro è ben pagato e non prevede un contatto diretto con i "pazienti". Ma una sera, una violenta tempesta manda in tilt il sistema di sicurezza e permette ai "pazzi" di liberarsi e di prendere il controllo della clinica.