Un ispettore di polizia entra in un locale notturno di Madrid, poco dopo l'orario di chiusura, e uccide a sangue freddo il proprietario e i suoi due dipendenti. L'azione fa parte di un piano complesso, che l'uomo sta portando avanti da solo. È difficile immaginarne lo scopo, legato alla storia recente della Spagna.