Halima è sconvolta dall’idea che, alla sua morte, la bara non possa passare degnamente dalla porta di casa che ha ancora un solo battente. Si finge allora in punto di morte per far tornare il figlio Khamro dalla Russia, in modo tale che possa terminare anche l’altro battente, rimasto incompiuto alla partenza di Khamro, dieci anni prima.