Brenton Butler, quindicenne di colore, è accusato di aver ucciso una turista bianca nel maggio del 200 a Jacksonville in Florida. I suoi avvocati Patrick McGuiness e Ann Finnell si batteranno contro i metodi 'discutibili' della polizia locale.