Arrivata dall'America in Inghilterra in cerca del padre, Courtney Francis, giovane e insicura, crede di poter costruire una nuova esistenza con lui, ma il padre ha un'altra famiglia da molto tempo. Persa nelle strade di Londra, si trova immediatamente in pericolo. Unico rifugio, un hotel in rovina, dove può stare in cambio di un lavoro che le permetta di pagare l'affitto. Non c'è altra scelta: Courtney si rassegna.