Dopo un venerdì sera passato in discoteca, al suo risveglio, il cauto e introverso Russell trova Glen nel suo letto. Sebbene la loro avventura sia stata la mera conseguenza di una notte bagnata da fumi d'alcol, la luce del mattino e la sobrietà danno inizio a qualcosa di inaspettato: lungo l'arco del weekend, Russell e Glen si conoscono ed instaurano un legame più profondo di quanto si sarebbero mai aspettati.