Alex and Nica sono giovani, innamorati e prossimi al matrimonio. Sono impegnati nell’ennesima escursione, una di quelle avventure zaino in spalla che sono per loro ragione di vita. Si vantano di riuscire a cavarsela ovunque grazie a sorrisi cordiali, gesti e poche parole nella lingua locale, mangiando cibo per strada senza avere problemi intestinali e dormendo su qualsiasi superficie orizzontale. Arrivati sulla Catena del Caucaso, Alex e Nica ingaggiano una guida locale affinché faccia loro attraversare la regione a piedi. Tre persone sole nella natura, una donna e due uomini, una coppia e un testimone. Poco a poco la tensione si instaura tra i tre. E qualcosa accade. Incapaci di parlare di quanto avvenuto, i tre si avventurano sempre più in un paesaggio in perenne mutamento, in un territorio emotivo costellato da vergogna, risentimento, solitudine, vulnerabilità, tensione sessuale, e da una latente violenza che potrebbe esplodere da un momento all’altro.