Yann ha studiato per diventare chef e si comporta come tale. È facile per lui millantare piani per il futuro e sedurre donne nei bar - in questo caso la bella Nadia. Non riesce però a trovare il lavoro giusto nel mondo ferocemente competitivo dei ristoranti parigini.