Anna, moglie, madre e giornalista, impegnata in alcune ricerche per la rivista ELLE sulla prostituzione tra le studentesse. Due ragazze suscitano il suo interesse: una sfortunata studentessa polacca e una ragazza francese proveniente da uno dei tanti quartieri popolari di Parigi. Addentrandosi nella vita delle due giovani,Anna farà i conti con la sua realtà borghese, con un marito che sembra sposato con il cellulare e con un figlio dipendente dalla Playstation.