Marshall non riesce a dormire e si sente depresso. I suoi amici Pasty e Henninen, lo convincono ad uscire dal suo appartamento polveroso. Dopo una timida resistenza, Marshall accetta e si ritrova a passare una calda giornata d’estate tra parchi, strade e pub all’aperto. Nel corso dalla giornata fanno incontri interessanti: da ragazze simpatiche nei parchi a poliziotti privi di umorismo. Si passa dal sole del mattino all’acquazzone serale. Ma quando la situazione sembra disperata e tutti i vestiti sono ormai zuppi, il sole sorge ancora una volta. È il momento di fermarsi a riflettere sul significato profondo dell’amicizia.