Jed (19) abbandona la sua vita precedente, senza meta e senza spiegazioni, e sale su un treno. Per caso si ritrova in una piccola città dell’est dove dovrà affrontare le difficoltà quotidiane della vita indipendente. La volontà di farcela diventa quasi un’ossessione per lui. Tra tutti gli abitanti della città, Jed si imbatte continuamente nella permalosa e perspicace Lulu (17). A poco a poco, senza che nessuno dei due lo ammetta, la loro relazione passa dai continui scontri e battibecchi all’amicizia e, come spesso accade, all’amore.