Ivar (51), Mitja (49) e Torsti (51) sono fratelli, figli dello stesso padre, Paavo (70), ma di madri diverse. Non si vedono da tempo e si incontrano in occasione del settantesimo compleanno del loro padre. Cominciano a parlare delle loro relazioni: la conversazione fa emergere ricordi dolorosi e verità spiacevoli sul padre, che tutti e tre ritengono responsabile per i fallimenti della loro vita.