La laurea si avvicina, e Paul decide di dare un'ultima festa prima che tutti vadano via, e cercare di sfruttura l'ultima chance per impressionare la bella Susan. Paul, purtroppo, non ha fatto i conti con i suoi amici, che interferiscono in tutto.