Una giovane universitaria è stata accoltellata a morte e la vita dell’investigatore privato Vares prende una piega interessante quando la famiglia della ragazza gli chiede di occuparsi del caso. Vares esita, poichè la madre della vittima è la sorella della sua amante. Vares vuole tenere separate la vita professionale e quella privata, ma la sua amante Laila trova eccitante il rischio di essere scoperti. Vares indaga in modo più approfondito e scopre che l’assassino potrebbe essere qualcuno vicino alla vittima. Ciò che è certo è che il colpevole aveva un movente personale.