Sotiris fa il poliziotto alla questura di Atene. Stufo del suo lavoro, decide di “scagionare” tutti i poveracci che interroga ogni giorno. Nel tentativo di raccogliere le prove per salvare un innocente, però, uccide per sbaglio una guardia giurata corrotta. Unica testimone del delitto è Dora, una donna sola e poco socievole, che tira a campare facendo le pulizie. Sotiris e Dora si piacciono. Ma amore, onestà e giustizia non sono facili da mettere insieme.