Un serial killer a contratto intravede la possibilità di liberarsi dal suo tragico passato quando s'innamora di Paula, alla quale è appena morto il fratello. Una sola cosa si frappone alla loro felicità e alla sua salvezza: è lui l'assassino del fratello di Paula.