Karen è un’alcolista in trattamento ed ex-tossicodipendente ormai completamente recuperata e guarita da sette anni. Una ragazza di città, ribelle a vent’anni, ma che finalmente ha messo la testa a posto, grazie al marito Brendan (Owen McDonnell), un uomo d’affari di successo, e alla figlia di 4 anni, coi quali vive in una città satellite fuori Dublino. La vita è noiosamente normale, precisamente come Karen voleva che fosse. Quando Karl, un vecchio fidanzato appena uscito di prigione, riappare all’improvviso nella sua vita, il passato sepolto di Karen torna a perseguitarla.