Una coppia torna al luogo dove si sono incontrati per la prima volta, l'esotica, seducente Goa, nella speranza che la vacanza porti via dalla loro relazione avvilimento emotivo e sessuale che da tempo si porta dietro. Restano, però, intrappolati nei percorsi delle abitudini sociali, finché una bella, enigmatica fanciulla da il via ad un confronto fra moglie e marito, scoprendo i segreti che cercano di tenere lontani da se stessi e dagli altri.