Una reliquia è stata disputata nel corso dei millenni dalle forze del bene e del male. Perso per secoli, il sacro artefatto ricompare nel retro di un camper, nel 2001. Una società segreta molto potente sta massacrando innocenti per ottenerlo. Per capire la reliquia, bisogna combinare le arti antiche della geometria sacra, l'astrologia, l'alchimia con le moderne potenzialità dell'elettronica e della crittografia.