"La realtà ruba i tuoi sogni e tu rubi alla realtà per sognare. La realtà ruba alla tua vita, e tu rubi alla realtà per poter vivere". Tre versioni di uno stesso giorno, tre personaggi intrappolati dentro universi paralleli. L'invasione del Ladro li unirà. Ogni punto di vista produce una storia differente. Tre sguardi filosofici: il Fato, il Caso, la Libera Volontà.