La storia di un'avventura romantica sullo sfondo dei quartieri operai di Atene ed il mare in tempesta d'inverno. Un carcerato che sta scontando la pena per piccoli furti ottiene un permesso di 48 ore e s'innamora di una giovane cameriera. Senza denaro, casa ed una macchina rubata come solo avere, la ragazza, il carcerato e suo fratello minore cercano di sopravvivere alla dura qutidianità.