Gli ultimi giorni di un ragazzo solo: attraverso i suoi pensieri, i sogni, i ricordi, i media, i sette peccati capitali tornano drammaticamente alla luce. Pigrizia come abuso di droga, invidia come vandalismo: ogni peccato viene trasfigurato alla luce di una prospettiva moderna.