Maraki è una bambina di 40 anni. Abita in una città di campagna e vive sospesa tra i problemi del presente, le ossessioni del passato e la minaccia del futuro. Frequenta il salone di bellezza di Popi nella speranza che l'ottimismo delle sue amiche la rallegri...