Di fronte alla morte prematura per colpa dell'amianto, Robert Houston trova il coraggio di fare causa civile ai suoi vecchi datori di lavoro. Deludendo il suo giovane, ambizioso legale, rifiuta l'offerta di accordo. Il caso si espande, e i sospetti di Robert si risvegliano all'arrivo del suo unico figlio, giocatore d'azzardo incallito, che presto si fa carico della richiesta di giustizia paterna.