Notte di Natale 2001. Seamus, attacchino del turno di notte alla stazione di Aldwych, viene portato in un viaggio notturno dallo spirito di un ferroviere deceduto. Rassegnato ad una vita di routine, Seamus e la sua misera esistenza vengono messe sotto interrogatorio dagli spiriti di tutti gli scomparsi nella stazione nei suoi 100 anni di vita.