Ultima puntata dello show televisivo "Detectives telefonici". L'omicidio è spettacolo, ricerca di stimoli che spinge lo show nel mondo della psicopatia. Il video di uno spettatore porta lo spettro della morte nello studio. Stanno ancora giocando o si trovano nelle mani di un assassino?